giovedì, maggio 11, 2006

La felicità secondo una matita colorata

E' per me d'obbligo uscire un attimo dai soliti temi filosofici e parlare di una persona che oramai tutti conosciamo.
Il mio caro amico, il venerabile maestro Pomodoro, secondo alcune indiscrezioni, si è innamorato di una certa Carla dagli occhi blu e secondo alcuni studiosi del caso lei ricambia.
Oggi è una giornata di festa per tutti noi.Auguro a Pomodoro, alias coMar bruzziVal (ho usato uno pseudonimo per motivi di privacy), un periodo pieno di felicità e soddisfazioni.
Chiedo ai miei allievi di fare altrettanto.

9 commenti:

Malgioglio l'oscuro ha detto...

Ovviamente ringrazio anche la signorina in questione.Tante hanno provato in passato,ma senza riuscire.
Il problema era dovuto sostanzialmente ad una gravissima patologia del maestr. Pomodoro che lo obbligava a passare tutto il suo tempo a giocare a carte con persone over 80 e a parlare con loro di calcio e fantacalcio.
Per completezza vi darò una breve spiegazione dei fatti.
Questa patologia è rarissima.Che io sappia solo 2 persone al mondo (compreso Pomodoro) ne sono affette in maniera critica.Tutti i nostri sforzi per curare questo male si sono rivelati inutili,l'effetto sembrerebbe comunque attenuarsi con l' aumentare della distanza tra l'appestato e il suo paese natale(in certi casi un luogo ben preciso di esso).

silgar ha detto...

mi associo alla contentezza...è sempre bello quando nasce qualcosa che deve esser alimentato da due forze che si uniscono....

Malgioglio l'oscuro ha detto...

Non può stare con mio cugino una creaturina che concepisce queste dolci frasi.

Malgioglio l'oscuro ha detto...

Non vorrei trasformare un profondo angolo di filosofia in qualcosa di pseudoinformatico e triste.
Quello che tu reputi un video probabilmente è una gif animata.

Malgioglio l'oscuro ha detto...

Tu sei in primis una donna e per questo la probabilità che tu non sappia la differenza è del 99,99999%.
Mi sento onorato di conoscere lo 0,00001% e ti chiedo di mandarmi il link di un blog con video.

Anonimo ha detto...

Mi trovo in uno stato d'animo complicato, sospeso tra l'indifferenza buddhista e l'irritazione musulmana. Il Maestro Pomodoro, per interposta persona, perciò, ci tiene a far saper di non essere per nulla affetto da qualsivoglia patologia né, tanto meno, di essere, al momento, sentimentalmente impegnato con chicchessia. Naturalmente, tale stato di single intermittente ed impenitente potrebbe essere sospeso qualora una generosa ragazza blogger, preferibilmente piemontese e prioritariamente di nome Stea, decida di passare col Maestro Pomodoro, in questo caso senza l'interposta persona di alcun losco personaggio, una serata romantica, illuminata da una candela, bagnata da un frizzante champagne e condita dalla sua bellezza straordinariamente appagante. Stea, ci stea?

silgar ha detto...

stea hai nfatto colpo!!!!!! anche io vorrei i video nel mio blog!!!!
ps.effettivamente il tuo caro cuginetto credo avrebbe usato altre parole per esprimere la us aadesione a un evento di tale portanza....:P

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»